Fortnite: Il Mese dell'Orrore è qui con un Evento Spaventoso!

fortnite halloween
 

Fortnite si sta preparando per il suo spaventoso evento di Halloween, con un carico di novità e ritorni che non potete permettervi di perdere. Scopriamo tutto ciò che c'è da sapere direttamente dal sito ufficiale del Battle Royale di Epic Games. Questo evento da brivido durerà fino al 3 novembre, quindi è il momento ideale per ottenere alcune delle fantastiche skin offerte.

Ma aspettate, non si tratta solo di nuove skin. Ci sono anche emozionanti aggiunte al gameplay da esplorare. Non perdiamo tempo e immergiamoci subito in tutte le informazioni.


scopa

Evento a tempo limitato: Scatto dell'Orda

La modalità Scatto dell'Orda fa il suo ritorno spettrale e rimarrà disponibile fino alla fine di Fortnite: l'incubo, cioè il 3 novembre 2023 alle 8:00 ora italiana. Per partecipare, basta andare nella sezione "Scopri". In questa modalità, dovrai affrontare orde di mostri e sopravvivere fino al boss finale di ogni sezione. Le ricompense per il completamento delle diverse sezioni sono davvero allettanti...

  • Completa 1 incarico Scatto dell'Orda per ottenere la copertura "L'oscurità".
  • Completa 4 incarichi Scatto dell'Orda per ricevere l'emoticon "Cuore di Halloween".
  • Completa 7 incarichi Scatto dell'Orda per ottenere il piccone "Puntad’ossa alanera".

Ma le sorprese non finiscono qui. Ecco cosa potrete guadagnare durante l'evento "L'Incubo 2023":

  • Completa 5 incarichi di "Fortnite: l'incubo" per ottenere il dorso decorativo "Pipistrello reale" e lo stendardo "Gatto nero".
  • Completa 15 incarichi di "Fortnite: l'incubo" per ricevere l'emote "Dolce!", la scia "Caduta fantasmatica" e lo spray "Pipistrello ipnotico".
  • Completate 25 incarichi di "Fortnite: l'incubo" per ottenere il deltaplano "Fantino redivivo", la schermata di caricamento "Nel Cubiculum" e il brano per la lobby "Ascesa del redivivo".

Tutte le novità di gameplay di "Fortnite: L'Incubo 2023"

Armi e strumenti a tema Halloween saranno disponibili in tutte le modalità di gioco, dalle armi ai rifornimenti e agli oggetti speciali. Scopriamo cosa ci aspetta, iniziando dalle tre nuove armi: il Fucile Pesante a Paletti, fondamentale per sconfiggere Kado Thorne, che alla sua morte lascerà cadere una "Lama Vampirica di Throne" che vi consentirà di recuperare salute ogni volta che colpite un avversario.

Proseguiamo con il Lanciazucche, un dispositivo che lancia vere e proprie granate del terrore, e gli oggetti speciali come la Scopa da Strega, che vi permetterà di scappare velocemente dai pericoli, e i Dolci Sanguigni, che potenzieranno temporaneamente il vostro personaggio a seconda del tipo di dolcetto raccolto.

Ora, parliamo di costumi, tra vecchi favoriti e nuove aggiunte.

Grandi ritorni e terrificanti novità


alan wake


Tra le nuove skin che faranno parte della collezione ci sono Alan Wake, protagonista dell'attesissimo gioco horror Alan Wake 2, prossimo all'uscita; Michael Myers, il malefico protagonista del film cult "Halloween – La Notte delle Streghe", e Jack Skeletron, l'amato protagonista del film di Tim Burton e Disney "Nightmare Before Christmas".


fortnite-michael-myers


Se desiderate immergervi nell'atmosfera spaventosa di Fortnite questo Halloween, non dovete perdere questo evento. Raccogliete le ricompense, sfoggiate le nuove skin e preparatevi a sconfiggere orde di mostri in modalità Scatto dell'Orda. È un mese di orrore che non dimenticherete facilmente.


halloween-2023-fortnite


Nessun commento