Fortnite Capitolo 5 Stagione 2: il tema sarà la mitologia greca?

 Mancano meno di tre settimane alla seconda stagione di Fortnite Capitolo 5. Ecco tutto quello che sappiamo finora, sulla base di varie fughe di notizie, voci e fonti ufficiali.

bus fortnite

Data di lancio della stagione 2

Al momento in cui scriviamo, la data di fine della Stagione 1 rimane l'8 marzo 2024, alle 8:00, con il lancio della Stagione 2 previsto solo poche ore dopo. Al momento non è noto se avrà luogo un evento finale dal vivo per concludere la prima stagione, ma questo sembra improbabile.

Tema della seconda stagione

Il tema della seconda stagione deve ancora essere rivelato ufficialmente da Epic, ma i giocatori ipotizzano che potrebbe essere basato sulla mitologia greca. Questa idea è nata dalla trama del capitolo 5 in corso, che coinvolge il personaggio di Battle Pass Valeria alla ricerca del vaso di Pandora.

tempio

Pass battaglia stagione 2

Seguendo il presunto tema della mitologia greca per la stagione 2, i giocatori hanno individuato una raccolta di concept design nei recenti sondaggi sulle skin di Epic che potrebbero essere utilizzati per un nuovo Battle Pass. I sondaggi presentano solo design originali, quindi nessuna collaborazione qui, ma ci dà una buona idea di cosa aspettarci.

Prevediamo inoltre il ritorno di Mida con nuovi costumi.

dei


Nessun commento