Fortnite: Alcune armi mitiche potrebbero tornare nella prossima stagione

La Stagione 4 del Capitolo 4 di Fortnite avrà come tema principale le Rapine e, secondo alcune analisi dell’ultimo trailer, diverse armi di rarità mitica potrebbero essere riportate nel gioco nascoste in caveau speciali.

Queste informazioni saranno solo dicerie o si basano su qualcosa di solido? Cerchiamo di capirlo insieme.

fortnite armi mitiche


Il ritorno delle armi mitiche in Fortnite

La Stagione 3 del Capitolo 4 si concluderà tra pochi giorni e molti utenti sono già in attesa della nuova.

Epic Games è riuscita a fare un buon lavoro questa volta per evitare fughe di notizie sul rinnovo della stagione, provando a condividere novità con più discrezione.  Nulla di nuovo è stato riportato nel momento della stesura di questo articolo sul sito ufficiale. Il 20 agosto è stato finalmente pubblicato il primo teaser, che ha confermato che la prossima stagione sarà a tema Rapine, come molti fan sospettavano.

Una volta arrivato il trailer, molti fan hanno iniziato ad analizzarlo frame per frame il video notando che una Drum Gun era chiusa in un caveau di massima sicurezza. Non solo sono rimasti scioccati nell’apprendere che la Drum Gun potrebbe tornare, ma hanno anche iniziato a speculare sul suo significato in scena.

Se lo scopo del nuovo evento sarà quello di mettere le mani su esclusive armi custodite in caveau, si può ipotizzare siano armi estremamente rare e potenti, come l’Arco TNTinas Ka-Boom.

Si tratta però ancora di speculazioni e ipotesi, nonostante non ci siano dubbi che la Stagione 4 del Capitolo 4 avrà una sorta di collegamento con la stagione 2 del capitolo 2, la Stagione Top Secret di Fortnite. Durante quella stagione, i giocatori potevano compiere rapine e abbattere diversi boss  per ottenere le preziose Armi Mitiche.

Inoltre, ancora nella stagione 2 del capitolo 2, la Drum Gun era estremamente potente e poteva essere ottenuta solo sconfiggendo il boss più difficile, Mida, nel luogo più trafficato della mappa, l’Agenzia.

Non manca molto all’uscita ufficiale della nuova stagione, quando questa verrà annunciata ufficialmente vedremo se le ipotesi si dimostreranno corrette, come già successo altre volte, oppure resteranno solo speculazioni.

Nessun commento