Fortnite, i dettagli sul prossimo Battle Pass

 

fortnite og

La prossima stagione di Fortnite sarà completamente diversa e sembra che anche il Battle Pass sarà notevolmente modificato. È tempo che i fan salutino la stagione 4 di Fortnite Capitolo 4 e diano il bentornato alla mappa del capitolo 1 per l'uscita della stagione OG di Fortnite . Sono passati anni da quando l'originale Fortnite è stato sostituito, e da quando è successo, i fan hanno sperato che prima o poi tornasse alla ribalta, e sembra che il momento sia finalmente arrivato.

Il 3 novembre, i giocatori possono aspettarsi di tornare sulla prima isola di Fortnite, Atena. Quando UEFN, noto anche come Creative 2.0, è stato lanciato a marzo, l'isola OG è stata una delle prime creazioni dei fan ad essere rilasciata ed è stato un successo tra la comunità di Fortnite . Per molti fan di Fortnite , c'è molta nostalgia attorno al Capitolo 1.

Molti fan sono felici di sapere che potranno giocare di nuovo sull'isola di Atena con alcune meccaniche e oggetti di Fortnite a volta lunga . Tuttavia, le fughe di notizie indicano che verranno apportate alcune modifiche significative a un elemento solitamente intatto del gioco. Secondo l'affidabile leaker iFireMonkey , il Fortnite Battle Pass della prossima stagione sarà completamente diverso e conterrà almeno la metà del solito numero di ricompense.

Se le fughe di notizie si rivelassero vere, questa non sarà effettivamente considerata una nuova stagione di Fortnite . Sarà un evento separato a tempo limitato chiamato Fortnite OG. Il pass Fortnite OG consisterà solo di 50 premi invece di 100 e non ci saranno skin bonus. Per fortuna, la scheda Ricompense bonus sarà ancora disponibile, il che significa che i giocatori potranno sbloccare stili aggiuntivi per le skin Battle Pass.

Alcuni giocatori si aspettavano il ritorno del sistema dei livelli poiché era la norma nel capitolo 1. I giocatori avrebbero aumentato i livelli di guadagno completando le missioni settimanali e giornaliere e aumentando di livello il proprio account Fortnite . Al giorno d'oggi, i giocatori devono aumentare il proprio livello stagionale ottenendo più XP e, ogni volta che salgono di livello, guadagnano più Battle Stars, che possono essere spese liberamente sul Battle Pass. Le fughe di notizie suggeriscono che il pass OG continuerà a utilizzare l'attuale sistema Battle Stars implementato per la prima volta nel capitolo 2, stagione 7.

Nessun commento