Ultima mappa che ti permette di ottenere milioni di xp e salire di livello velocemente

 

mappa xp

Oggi vi mostriamo un'altra mappa di Fortnite XP nel capitolo 3 Stagione 4, che puoi usare per salire di livello estremamente velocemente e con poco sforzo. La mappa è perfetta per i giocatori che non possono giocare abbastanza per completare il Battle Pass, quindi se sei uno di quei giocatori, sei fortunato!

L'ultima mappa di Fortnite XP garantisce milioni di XP per sessione, il che la rende eccellente per chiunque voglia sbloccare l'intero Battle Pass.

Questo articolo fornirà una guida dettagliata su come trarre vantaggio dalla mappa di XP. Abbiamo preparato guide di testo e video in modo da poter salire di livello rapidamente nella stagione 4 del capitolo 3.

La nuova mappa di Fortnite XP è perfetta per ottenere livelli rapidi

La nuova mappa di Fortnite XP ti consente di ottenere livelli di Battle Pass mentre sei lontano dal tuo sistema di gioco. Considerando che ogni livello (fino al livello 200) richiede 80.000 XP, la nuova mappa permette di salire di livello più di 10 volte nei primi 10 minuti.

Come puoi vedere dal video sopra, è possibile ottenere milioni di XP dal problema tecnico, il che è impressionante. Per guadagnare XP dalla mappa, segui questi passaggi:


1) Unisciti alla mappa di Fortnite XP

Il primo passo è unirti alla mappa di Fortnite XP. Puoi farlo accedendo all'hub della modalità Creativa o semplicemente selezionando la selezione della modalità di gioco e scegliendo la scheda Codice dell'isola.

Devi inserire 1004-5222-9786 come codice dell'isola e unirti ad esso tramite matchmaking privato. L'accesso alla mappa di Fortnite XP tramite il matchmaking pubblico non funzionerà.

2) Interagisci con il pulsante AFK XP

Una volta entrato nella mappa, dovrai attendere il termine di un breve conto alla rovescia. Questo è un conto alla rovescia per il matchmaking; devi semplicemente aspettare che arrivi a zero.

Successivamente, vai all'angolo sinistro dell'area di partenza e interagisci con il pulsante AFK XP . Il pulsante si trova sulla zucca e ti garantirà XP passivi ogni secondo.

A questo punto, puoi stare lontano dal tuo sistema di gioco e continuerai a salire di livello. Tuttavia, ci sono alcune altre azioni che puoi completare per guadagnare ancora più XP.

isola xp



3) Entra nel caveau

Dopo aver interagito con il pulsante AFK XP , vai al caveau su una piccola isola vicino all'area di spawn. La volta si trova sul retro dell'isola.

Interagisci con il caveau per accedervi. Una volta entrato, dovrai aspettare che finisca un altro conto alla rovescia. Quando il conto alla rovescia raggiunge lo zero, interagisci con entrambi i pulsanti all'interno del caveau.

L'interazione con questi pulsanti ti garantirà più XP, permettendoti di guadagnare livelli di Battle Pass ancora più velocemente. Se vuoi rimanere sulla mappa per più di mezz'ora, torna all'area di partenza ed entra nella stanza dei buttafuori. La stanza si trova nell'area di partenza ed è possibile accedervi interagendo con un'altra zucca.

caveau xp

Ci sei riuscito?
Ecco il video



Nessun commento