Tutti gli incarichi della settimana 4 e come completarle

 

incarichi settimana 4

 Alcune delle nuove missioni sono piuttosto complicate o basate sulla fortuna, il che rende questo particolare elenco più difficile da completare.

Per fortuna, abbiamo tutti i suggerimenti di cui avrai bisogno per completarle facilmente

Queste sono le nuove sfide di Fortnite e come completarle.

  • Infliggi danni agli animali selvatici (1000 danni)
  • Elimina un bersaglio "taglia" con un fucile da cecchino o un fucile da tiratore scelto (1)
  • Colpisci gli avversari con il fucile pesante  EvoCromo o il Vampafucile EvoCromo (15)
  • Apri una serratura con una chiave e una cassaforte in una sola partita (2)
  • Sopravvivi alle fasi della tempesta (10)
  • Lancia una piattaforma di lancio a Cascina Cagionevole o Santuario Scintillante (1)
  • Usa un Port-A-Bunker in partite diverse (2)


Infligge danni alla fauna selvatica (1.000)

Questa ricerca è semplice, ma ti ci vorrà un po' di tempo poiché devi infliggere 1.000 danni alla fauna selvatica. Ci sono animali in tutta la mappa, specialmente tra gli hub principali. Fai attenzione a lupi, galline e cinghiali mentre giochi. Puoi anche eliminare i lupi che si generano da The Herald at Herald's Sanctum. Questo è il modo più semplice poiché continuano a rigenerarsi. Ad ogni modo, probabilmente farai progressi in questo modo in modo naturale mentre giochi: assicurati solo di dare la priorità all'abbattimento della fauna selvatica per completare questa missione rapidamente.


Elimina un bersaglio "taglia" con un fucile da cecchino o un fucile da tiratore scelto (1)

Per questa ricerca, consigliamo di utilizzare il nuovo Cobra DMR, che funziona bene da lontano. Dirigiti verso un hub importante come Pinnacoli Pendenti o Bobine Brulle e inizia una taglia interagendo con un tabellone taglie nelle vicinanze. Tieni presente che devi assicurare il colpo finale con un fucile da cecchino o un fucile da tiratore scelto, ma puoi usare altre armi per danneggiare l'avversario prima di allora. Se stai lottando, è utile giocare in una modalità basata sulla squadra, quindi puoi abbattere l'avversario prima di passare a un fucile da cecchino o un fucile da tiratore per finirlo.


Colpisci gli avversari con il fucile pesante  EvoCromo o il Vampafucile EvoCromo (15)

La formulazione di questa sfida è un po' fuorviante. Non è necessario sparare alla testa a 15 diversi avversari con il fucile a pompa EvoChrome o il fucile a raffica EvoChrome: devi solo ottenere 15 colpi alla testa con le suddette armi. Ciò significa che puoi sparare alla testa allo stesso nemico più volte per guadagnare credito. Puoi anche eseguire questa missione sugli NPC, rendendo tutto molto più semplice. Ti consigliamo di combattere contro l'NPC de il Santuario dell'Araldo poiché tendono a rimanere fermi, permettendoti di ottenere facilmente colpi alla testa.


Apri una serratura con una chiave e una cassaforte in una sola partita (2)

Questa è l'ennesima ricerca mal formulata. Devi aprire una serratura con una chiave e anche una cassaforte all'interno della stessa partita. È meglio tenere gli occhi aperti prima per le chiavi poiché sono più difficili da trovare (sebbene, se ti capita di imbatterti prima in una cassaforte, non esitare ad aprirla). Le chiavi sono spawn rari che appaiono come bottino a terra e dai forzieri, quindi ti consigliamo di atterrare in un'area ad alto traffico come Tilted Towers, dove c'è molto bottino. Una volta trovata una chiave, cerca sulla mappa i caveau, che sono indicati dai lucchetti.

A seconda di quando trovi una chiave e di dove ti trovi in ​​relazione al deposito più vicino, questo potrebbe essere complicato. Quindi, si consiglia di atterrare attorno a un caveau in modo che, se/quando trovi una chiave, sei abbastanza vicino da poterlo visitare prima che la tempesta si avvicini. L'altra cosa da considerare è che ci sono caveau che richiedono due chiavi, il che rende ricompense migliori, insieme a casseforti. Quindi, se ti capita di imbatterti in due chiavi, sarai in buona forma dopo aver visitato un caveau con più serrature.

In definitiva, questa ricerca sarà complicata poiché è basata sulla fortuna.


Sopravvivi alle fasi della tempesta (10)

Questa ricerca è semplice. Lo supererai semplicemente giocando in modo naturale, quindi anche se non sei il miglior giocatore, probabilmente sopravviverai ad almeno un paio di cerchi di tempesta, specialmente se giochi sul sicuro. Se sei preoccupato per il tuo livello di abilità, gioca con una squadra e resta negli edifici, lontano dai nemici, per sopravvivere.


Lancia una piattaforma di lancio a Cascina Cagionevole o Santuario Scintillante (1)

piattaforma di lancio


Mentre giochi, tieni gli occhi aperti per una rampa di lancio, che si genera come bottino a terra o dai forzieri. Ti consigliamo di atterrare vicino a Cascina Cagionevole o Santuario Scintillante in modo da essere nelle vicinanze se trovi una rampa di lancio. Una volta che hai messo le mani su una rampa di lancio, dirigiti verso una delle aree sopra menzionate e posizionala a terra per completare questa missione.


Usa un Port-A-Bunker in partite diverse (2)

Port-A-Bunker


Questa è una ricerca relativamente semplice, quindi assicurati di essere alla ricerca di un Port-A-Bunker mentre giochi. Ricorda, questi oggetti possono essere trovati come bottino a terra o dai forzieri o anche dagli avversari eliminati. Devi usare un Port-A-Bunker in due partite separate, quindi tienilo a mente durante le sessioni di gioco.

Nessun commento