Fortnite: come domare un cinghiale o un lupo

come domare un cinghiale su fortnite

Nonostante Cromo abbia interrotto la vita sull'isola, la fauna selvatica del gioco sembra andare bene in Fortnite Chapter 3 Stagione 4 . Corvi, rane, galline, lupi e cinghiali corrono spensierati, completamente ignari del fatto che la realtà potrebbe finire presto.

Tuttavia, tenendo da parte questa possibilità, Epic Games offre ai giocatori la possibilità di guadagnare facilmente 20.000 punti esperienza. Tutto quello che devono fare è addomesticare tre animali nel gioco per ricevere questa ricompensa XP. Questo articolo mostrerà ai giocatori come diventare amici della fauna locale in Fortnite.

Segui questi semplici passaggi per imparare a domare la fauna selvatica in Fortnite Capitolo 3 Stagione 4:

  • Atterra in un punto di interesse o punto di riferimento tranquillo e preparati
  • Cerca cinghiali e lupi dentro e intorno alla zona (i cinghiali sono relativamente più facili da domare)
  • Mettiti in posizione e aspetta che il cinghiale o il lupo si avvicinino
  • In caso di cinghiale, corretegli dietro e saltateci sopra per domarlo
  • Quando hai a che fare con un lupo, dovrai fare il salto nel momento giusto mentre carica per attaccare
  • Atterrando sul cinghiale o sul lupo, verrà addomesticato e rimarrà come compagno fino all'eliminazione
  • Ripeti questo processo altre due volte per completare la sfida

Tieni presente che mentre domare la fauna selvatica è facile, ottenere il giusto tempismo del salto può essere difficile per i principianti. In alternativa, è possibile utilizzare carne/funghi per attirare e tenere gli animali in un posto per alcuni secondi, il che dovrebbe renderli molto più facili da domare.

Quale fauna è più utile addomesticare in Fortnite Capitolo 3 Stagione 4?

Sebbene ciò dipenda in gran parte dalla fauna selvatica che si trova nelle vicinanze, i cinghiali sono generalmente i migliori a Fortnite per diversi motivi. La loro resistenza può essere ripristinata nutrendoli con funghi, frutta e verdura. Dal momento che questi possono essere trovati in abbondanza sull'isola, i giocatori non rimarranno mai senza cibo per il loro cinghiale.

Mentre i lupi sono senza dubbio più veloci con una migliore mobilità, mantenere la loro resistenza al massimo può essere difficile. Dal momento che consumano solo carne, le probabilità di trovare questo oggetto in giro sono piuttosto scarse. I giocatori dovranno cacciare attivamente altri animali selvatici per ottenere carne.

Detto questo, in una situazione difficile, entrambi questi animali possono tornare utili. Se ottenere una buona mobilità a breve termine è l'unico obiettivo del giocatore, domare la prima fauna selvatica che si vede andrà benissimo. In questa nota, i giocatori dovrebbero anche tenere traccia della salute della propria cavalcatura in combattimento.

I proiettili possono infliggere danni anche alle cavalcature. Se ricevono troppi danni, verranno eliminati. Anche se non c'è altro modo per impedirlo se non quello di non essere colpito, Chrome Splash può essere utilizzato per la guarigione automatica e fornire una certa resistenza in combattimento.

Inoltre, i giocatori potranno cavalcare un animale attraverso il fuoco senza subire danni. Questo può essere utile se la squadra nemica sta usando Firefly Jars per spingere il proprio attacco o cercando di intrappolare i giocatori all'interno di un anello di fuoco.

Video di come cavalcare lupi e cinghiali


Nessun commento