Halloween sta arrivando su Fortnite ecco svelati skin e gameplay

halloween fortnite
 

L'evento Fortnite Halloween è uno dei migliori eventi del gioco. Ogni anno, molti giocatori non vedono l'ora perché porta un sacco di cose fantastiche.

L'evento di quest'anno inizierà martedì 18 ottobre. Epic Games ha già annunciato l'ora di inizio e sembra che ancora una volta lo sviluppatore del gioco rilascerà molte novità per il gioco.

L'evento Fortnitemares 2022 è dietro l'angolo, ma Epic ha tenuto segrete la maggior parte delle cose che ne deriveranno. Fortunatamente, l'ultima immagine ci ha mostrato alcuni dei contenuti in arrivo che arriveranno martedì prossimo.

L'evento di Halloween di Fortnite porterà nuove skin

Una delle cose migliori degli eventi di Fortnite Halloween sono le skin che ne derivano. Quasi ogni pelle sembra spaventosa o inquietante, il che è perfetto per Halloween.

Quest'anno, i fan si aspettano che Epic Games rilasci molte skin fantastiche. Tuttavia, prima dell'uscita dell'aggiornamento, lo sviluppatore di videogiochi rilascerà due skin per preparare i suoi giocatori a Fortnitemares 2022.

Occhiata Sinistra e Tormento Immortale sono due nuovi outfit che verranno rilasciati due giorni prima dell'inizio dell'evento di Halloween di Fortnite . Questi sono i due abiti visti nella foto sopra ed entrambi sono fantastici.

I nuovi abiti arriveranno nell'Item Shop sabato 15 ottobre. Non si sa quali altri oggetti verranno rilasciati durante il prossimo evento, ma possiamo aspettarci un sacco di cose fantastiche da Epic e forse un'altra collaborazione.

Secondo quanto riferito, Epic Games ha lavorato a una collaborazione con Dead by Daylight e i fan sperano che questa collaborazione esca durante l'evento. Tuttavia, nulla è stato ancora confermato.

Altre modifiche a Fortnitemares 2022

Oltre ai nuovi outfit, Epic Games rilascerà molte modifiche al gameplay durante l'evento Fortnitemares 2022. Molti giocatori saranno felici di sapere che il Pumpkin Launcher sta tornando in gioco!

La popolare arma di Halloween verrà apparentemente rilasciata da un nuovo boss. Il boss rilascerà anche un'arma mitica e diversi consumabili.


pumpkin

L'immagine delle skin mostra anche che il prossimo evento aggiungerà fauna selvatica zombificata. Come puoi vedere, ci sono più polli zombificati nell'immagine, il che suona come un nuovo eccitante cambiamento.

Alcune settimane fa, ci sono state fughe di notizie sulla fauna selvatica zombificata in Fortnite Capitolo 3 - Stagione 4. Sembra che queste fughe di notizie fossero vere e possiamo aspettarci che Epic Games rilasci nuovi tipi di animali la prossima settimana.

Nessun commento