Epic Games potenzia drasticamente il fucile EvoChrome con il nuovo aggiornamento di Fortnite

 

fucile Evocromo

Il fucile EvoCromo è stata una delle armi più popolari in Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4. L'arma è quasi identica al fucile tattico, un'arma preferita dai fan del Capitolo 1.

Ciò che rende unica quest'arma è la sua capacità di auto-aggiornarsi infliggendo danni. I giocatori che raccolgono il fucile EvoCromo possono aggiornarlo fino alla rarità mitica semplicemente usandolo sui loro nemici.

All'inizio della stagione, EvoCromo ha potenziato l'arma riducendo la quantità di danni richiesta per ottenere un aggiornamento. Tuttavia, l'ultimo aggiornamento di Fortnite ha drasticamente nerfato il danno dell'arma.

Grazie al nuovo buff, l'EvoCromo è attualmente la migliore arma del gioco. Controlliamo in dettaglio l'ultimo buff!

EvoCromo è il miglior fucile Fortnite al momento

Con il rilascio dell'aggiornamento v22.20 di martedì 18 ottobre, Epic Games ha aumentato i danni del fucile a pompa EvoCromo. Il danno non è stato solo potenziato a distanza ravvicinata, ma anche a medio e lungo raggio.

Anche ogni rarità del fucile è stata potenziata. Considerando che è molto più facile ottenere rarità più elevate, non c'è dubbio che il Fucile EvoCromo è molto più forte di qualsiasi altra arma a corto raggio attualmente in gioco.

Il danno inflitto da ciascuna rarità dell'arma è stato potenziato di almeno cinque punti, come puoi vedere nell'immagine sopra. Epic Games ha anche potenziato i danni a medio e lungo raggio, ma questi potenziamenti sono insignificanti.

RaritàVecchioNuovo
Raro / Blu8591
Epico / Viola8996
Leggendario / Oro94100
Mitico / Giallo98105
Come puoi vedere nella tabella sopra, anche le altre rarità dell'arma popolare hanno ricevuto buff significativi. La rarità rara (blu) ora infligge più danni della rarità epica (viola) utilizzata prima dell'ultimo aggiornamento di Fortnite.

La variante mitica del fucile a pompa EvoCromo infliggeva 98 danni prima dell'aggiornamento, ma la variante leggendaria (oro) ora infligge più danni.

Tieni presente che si tratta di modifiche al danno solo per i colpi del corpo. L'arma di Fortnite ha un moltiplicatore di colpi alla testa di 1,75, il che significa che la sua variante mitica può infliggere fino a 184 danni per colpo, rispetto a 171.

Questi buff sono enormi e non c'è dubbio che molti giocatori inizieranno a usare il fucile EvoCromo d'ora in poi. L'arma è estremamente facile da usare e chi la padroneggia è in grado di eliminare facilmente i propri avversari.

Nessun commento