Finale capitolo 3 stagione 4. Ci sarà l'evento?

capitolo 3

Secondo fughe di notizie, l'evento dal vivo è quasi confermato . Dal momento che l'attuale iterazione sembra essere pesante sulla trama, più della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, questa è una ragionevole credibilità dell'affermazione.

Dato che c'è un fermo di due giorni programmato per la fine della stagione, ci si può aspettare che si chiuderà con qualcosa di grosso. Per lo meno, finirà con qualcosa che richiede un aggiornamento abbastanza consistente, da qui i principali tempi di inattività.

Con quei due giorni di manutenzione, molti giocatori credono che ci sia una possibilità che la Stagione 4 sarà il finale del Capitolo 3. Dopotutto, i cambiamenti stagionali di solito non hanno molti tempi di inattività perché non c'è molto da cambiare.

Ad esempio, la stagione 8 del capitolo 2 è terminata e c'è stato un bel po' di tempo di inattività prima che la stagione 1 di Fortnite capitolo 3 diventasse disponibile. Tuttavia, la stagione 3 del capitolo 3 si è conclusa con un periodo molto ridotto per la stagione in corso.

Staremo a vedere...

Nessun commento