In arrivo l'aggiornamento v22.30 di fortnite: skin gratis modifiche alla mappa e tanto altro

Il prossimo aggiornamento di Fortnite porterà molti nuovi contenuti al popolare videogioco. L'uscita è prevista per martedì 1 novembre e sarà il terzo importante aggiornamento della Stagione 4 del Capitolo 3.

L'aggiornamento concluderà l' evento Fortnitemares 2022 . Tuttavia, Epic Games ne manterrà alcune parti nel gioco e rilascerà persino più oggetti gratuiti che i giocatori potranno guadagnare. Inoltre, molto probabilmente l'outfit Chrome Punk verrà rilasciato con il prossimo aggiornamento di Fortnite.

Poiché la stagione 5 del capitolo 3 inizia all'inizio di dicembre, Epic potrebbe anche rilasciare alcuni file relativi al prossimo evento live. Inoltre, ci saranno più modifiche alla mappa e la skin di Araldo sarà finalmente ottenibile.

araldo

Oltre alle ricompense gratuite, il prossimo aggiornamento di Fortnite aggiungerà molte nuove skin che arricchiranno il negozio. Considerando che stiamo entrando nelle ultime settimane della stagione, presto potrebbero uscire altre skin.

Modifiche alla mappa 

L'aggiornamento del 1 novembre porterà anche nuove modifiche alla mappa. Chrome continua a diffondersi in tutta l'isola ed è solo questione di tempo prima che prenda completamente il sopravvento.

L'aggiornamento potrebbe potenzialmente riportare anche Klombos . Chrome è molto vicino al teschio di Klombo vicino al ponte Behemoth e c'è la possibilità che faccia rivivere gli animali popolari e li riporti in gioco.

Il team di sviluppo avrebbe dovuto riportare  gli aerei con l'aggiornamento del contenuto v22.20, ma ciò non è accaduto. Per questo motivo, ci aspettiamo che Epic riporti questo veicolo con l'aggiornamento del 1 novembre.

Nel gioco arriveranno anche molti nuovi oggetti, tra cui nuove potenziali collaborazioni e missioni settimanali.

Nessun commento