Guida di Fortnite Capitolo 3, Stagione 4: tutte le missioni della settimana 8 e come completarle

settimana 8 missioni

Le ultime sfide di Fortnite  , questa volta per il capitolo 3, stagione 4, settimana 8, sono attive. L'elenco di questa settimana è un po' più semplice, con sfide che puoi completare in tempi relativamente brevi. Tuttavia, aiuta a sapere cosa fare in anticipo, poiché sarai in grado di completare le missioni con facilità.

Stagione 4, missioni settimana 8

  • Raccogli le armi dai giocatori eliminati (2)
  • Infliggi danni agli avversari usando fucili da 15 metri di distanza o meno (100)
  • Colpisci un avversario con un vaso FireFly (1)
  • Lanciati in aria usando le rampe di lancio in partite diverse (3)
  • Segna un'arma, un veicolo e un pesce in una singola partita (3)
  • Cerca scatole di prodotti, macchine per il ghiaccio o refrigeratori (5)
  • Lancia acchiappa-mucche o pneumatici fuoristrada (3)

Stagione 4, guida alle missioni della settimana 8

Raccogli le armi dai giocatori eliminati (2)

Probabilmente completerai questa missione in modo naturale, ma se sei bloccato, potresti voler giocare con una squadra. In questo modo, avrai più bottino da raccogliere, soprattutto se i tuoi compagni di squadra stanno giocando in modo aggressivo. In altre parole, non è necessario che tu abbia abbattuto il giocatore per guadagnare credito per questo: finché raccogli semplicemente due armi, completerai la missione.


Infliggi danni agli avversari usando fucili da 15 metri di distanza o meno (100)

Questa è un'altra missione che probabilmente completerai naturalmente, soprattutto perché i fucili non sono comunque efficaci oltre i 15 metri. Consigliamo il Prime Shotgun, poiché infligge un bel po' di danni ed è facile da usare. Per completare questa missione, dovrai infliggere 100 danni entro 15 metri, ma non è necessario che lo sia immediatamente.


Colpisci un avversario con un vaso di lucciole (1)

I barattoli di lucciole sono disponibili come bottino a terra e dai forzieri, specialmente nelle aree con molti alberi. È meglio tenere gli occhi aperti per i vasetti FireFly mentre giochi in modo naturale e una volta fatto, tienilo finché non trovi un altro giocatore. Devi effettivamente colpirli con il barattolo FireFly per questo: i danni da schizzi del fuoco non contano. È meglio avvicinarsi di soppiatto a un nemico ignaro che sta combattendo qualcun altro in modo da poter allineare il tuo lancio.


Lanciati in aria usando le rampe di lancio in partite diverse (3)

Sebbene l'atto di usare una rampa di lancio non sia difficile, questa missione richiederà un po' di tempo poiché dovrai giocare tre partite separate per completarla. In termini di ricerca dei Launch Pad, puoi effettivamente acquisirli dai forzieri o come bottino a terra. Ma ce n'è anche uno sul lato nord di Loot Lake (contrassegnato sulla mappa sopra). In ogni caso, usa una rampa di lancio in tre partite per completare questa missione.


Segna un'arma, un veicolo e un pesce in una singola partita (3)

Contrassegnare l'ambiente circostante è uno degli aspetti principali di un gioco di battle royale. Puoi contrassegnare praticamente tutto nel mondo, da armi, edifici e altri oggetti. Per questa missione, devi contrassegnare un'arma, un veicolo e un pesce in una singola partita. Il più difficile da trovare è un veicolo, quindi atterra vicino a uno specchio d'acqua, prendi una canna da pesca e lancia la lenza in acqua. Una volta che catturi un pesce e lo segni, fai attenzione a un veicolo. In realtà c'è uno spawn di camion sul lato nord di Loot Lake, quindi puoi facilmente afferrare rapidamente un pesce e un veicolo. Dopodiché, segna un'arma per completare la missione.


Cerca scatole di prodotti, macchine per il ghiaccio o refrigeratori (5)

Per questo, ti consigliamo di atterrare intorno alle stazioni di servizio, che hanno sempre macchine per il ghiaccio (con pesci dentro, quindi tienilo a mente per la missione precedente!). Dal momento che non è necessario cercare tutti e cinque in una partita, puoi prenderti il ​​tuo tempo con questo. Assicurati solo di non dimenticare di aprire le macchine del ghiaccio quando visiti le stazioni di servizio mentre giochi. Puoi anche trovare scatole di prodotti sul lato nord di Loot Lake, ancora una volta, o all'interno delle case, quindi ci sono molti modi per completarlo.


Lancia acchiappa-mucche o pneumatici fuoristrada (3)

Per completare questa missione, si consiglia di atterrare a Chonker's Speedway, sul lato nord, in particolare. In questo edificio vedrai pneumatici fuoristrada ovunque, quindi assicurati di collezionarne almeno tre. Lanciali contro i veicoli in quest'area, ma tieni presente che funziona solo se l'auto non ha già pneumatici fuoristrada applicati. Puoi effettivamente sparare ai pneumatici fuoristrada per farli scoppiare, permettendoti di applicare i tuoi. Assicurati di farlo tre volte per completare la missione.

Nessun commento