Fortnite: Dettagli di Riavvio alla Riscossa di agosto 2023

Riavvio alla riscossa è tornato in Fortnite!

Ad agosto, vi attendono molte ricompense e novità se non avete giocato molto a luglio. Man mano che completate gli incarichi e obiettivi bonus, voi e gli amici (nuovi o di ritorno) con cui giocate guadagnerete punti verso lo sblocco delle ricompense di gioco!

Ecco ciò che sappiamo.

Fortnite: I dettagli di Riavvio alla Riscossa di agosto

Riavvio alla riscossa quest’anno si svolgerà dal 1° al 26 agosto 2023.

Qualunque utente abbia giocato a Fortnite meno di 2 ore nei 30 giorni precedenti al 31 luglio 2023 sarà idoneo per partecipare come utente nuovo/di ritorno.

Riavvio alla Riscossa

Riepilogo e funzionamento

  • Che siate un giocatore attivo o un giocatore nuovo/di ritorno, aprite la scheda amici nella barra laterale della lobby per vedere il riquadro Riavvio alla riscossa.
  • Se siete un giocatore attivo, vedrete gli amici nuovi/di ritorno con cui potete fare gruppo per completare gli incarichi e gli obiettivi bonus. Se siete giocatori nuovi/di ritorno, vedrete gli amici con cui potete fare gruppo per completare gli incarichi e gli obiettivi bonus.
  • Fate gruppo con uno, due o tre amici (o di più, se la modalità selezionata lo supporta) per completare insieme gli incarichi e gli obiettivi bonus. Li troverete nella scheda “Incarichi”. Incarichi e obiettivi bonus non devono necessariamente essere completati con gli stessi amici, perciò fate gruppo con gli amici idonei che volete e quando volete.
  • Man mano che completate gli incarichi e obiettivi bonus, voi e gli amici partecipanti guadagnerete punti. Con questi punti potrete ottenere ricompense nel gioco! Potete tenere traccia dei punti e delle ricompense che potete guadagnare nella scheda Incarichi.

Gli incarichi di Riavvio alla Riscossa includono “chiamare alla riscossa” gli amici, completare una partita di Battaglia reale insieme a un amico e guadagnare esperienza (PE) con un amico.

Fortnite Riavvio alla riscossa 2023

Ricompense

Raccogliete punti dagli incarichi e dagli obiettivi bonus per guadagnare le seguenti ricompense estetiche, perfette per una gita su Isole a tema spiaggia.

  • 50 punti: spray Vai e riavvia
  • 100 punti: copertura Tramonto policromo
  • 150 points: dorso decorativo Vasca degli squali da spiaggia
  • 200 punti: piccone Stella cadente

FAQ di Riavvio alla Riscossa

Potete trovare le FAQ complete dell’attività nella pagina ufficiale al link.



source https://videogiochitalia.it/fortnite-dettagli-riavvio-alla-riscossa-2023/

Nessun commento