Fortnite: Il Terminator di Arnold Schwarzenegger diventa una Skin!

Fortnite ha un’altra collaborazione in arrivo, questa volta con l’universo narrativo di Terminator, che vedrà l’aggiunta di una skin ispirata al modello di Arnold Schwarzenegger.

La collaborazione avrà come protagonista l’iconico Modello 101/T-800, anche se al momento non sappiamo se vedremo altro in questo crossover.

terminetor in fortnite


Terminator irrompe in Fortnite

Il Battle Royale di Epic Games è nel bel mezzo della Stagione 3 del Capitolo 4. L’ultima stagione ha visto crollare la regione centrale dell’isola attuale, rivelando un’antica giungla con segreti nascosti.

Nel corso di questa nuova stagione sono state avviate altre collaborazioni con Futurama e Transformes e un nuovo aggiornamento di Salva il Mondo ha introdotto skin, modalità e corretto qualche bug.

La notizia dell’arrivo del personaggio più noto interpretato da Schwarzenegger è stata inizialmente diffusa da una manciata di affidabili dataminer come Shiina, che a quanto pare includeva uno screenshot della skin.

L’account Twitter ufficiale del gioco ha confermato le scoperte quasi immediatamente, pubblicando un’immagine della skin in arrivo con l’inquietante didascalia “Il futuro sconosciuto rotola verso di noi“.

In realtà non è la prima volta che i due franchise collaborano insieme. All’inizio del 2021 è stato realizzato il primo crossover ed abbiamo avuto nel gioco proprio il T-800 accompagnato da Sarah Connor.

Il trailer introduttivo per la coppia di skin mostrava il protagonista del Battle Royale di Epic, Jonesy, che si teletrasportava in una delle scene finali di Terminator 2: Il giorno del giudizio, salvando il T-800 nell’iconico finale.

Poiché i due franchise hanno già collaborato, sarà interessante vedere se verranno aggiunti contenuti nel gioco per ravvivare la situazione. Si tratterà di una skin a pagamento? Non lo sappiamo, ma i giocatori potranno presto ottenerne una gratuita, la skin Galaxy Crossfade, ma solo partecipando alla Coppa Galaxy 4.

Nel mentre, resteremo in attesa di novità per saperne di più.


Nessun commento