Fortnite x The Witcher: In omaggio alla stagione 3 arrivano Ciri e Yennefer

Fortnite non è nuovo alle collaborazioni e il titolo di Epic Games, che in questi giorni permette ai giocatori di competere alle Olimpiadi eSports, porta due nuove eroine al roster di personaggi impersonabili.

Dopo Miles Morales, Spider-Man 2099 e Optimus Prime, si uniscono alla battaglia Ciri e Yennefer, per far compagnia a Geralt di Rivia già da tempo inserito.

Ecco cosa sappiamo attraverso il sito ufficiale del gioco.

Ciri e Yennefer arrivano in Fortnite

È ora di iniziare una nuova caccia, con la witcher Ciri e la maga Yennefer di Vengerberg. Da adesso fino al 5 luglio 2023, alle 02:00 (ora italiana), potete dimostrare di avere la stoffa per avventurarti come le due eroine nelle isole Ciri’s Escape e Yennefer’s Battleground.

Completando queste isole otterrete ricompense di gioco!

Questa coppia di coraggiose avventuriere entra in Fortnite come parte della serie Leggende dei videogiochi, e i loro costumi sono ora disponibili nel Negozio oggetti.

Fortnite The Witcher

Ciri’s Escape

In questa creazione di Team Unite in collaborazione con Epic Games, dovrete fuggire dal Bianco Gelo e attraversare mondo dopo mondo nell’isola Ciri’s Escape!

Scoprite il vostro pieno potenziale mentre correte, saltate, superate gli ostacoli e vi spingete al di là dei vostri limiti in questo viaggio. Iniziate il viaggio lanciandoti in azione attraverso la schermata Scopri o con il codice isola 2776-4034-8400.

Yennefer’s Battleground

Altra creazione in collaborazione tra Team Unite ed Epic Games, dove dovrete sbaragliare i nemici con spade, archi e abilità magiche nell’isola Yennefer’s Battleground e proteggere la base della vostra squadra.

Scendete sul campo di battaglia e mostrate al team nemico cosa significa essere una maga! Unitevi al combattimento attraverso la schermata Scopri o con il codice isola 2862-9616-5689.

Fortnite The Witcher

Ricompense Mappa Storia di due Tempese

Completando le due isole e otterrete oggetti speciali per il vostro armadietto:

  • Emoticon Ciri fiduciosa
  • Emoticon Yennefer infastidita
  • Stendardo Storia di due tempeste (si ottiene dopo aver completato entrambe le isole)

Oggetti nel Negozio

Witcher di grande abilità, Ciri è sempre pronta a combattere. Con il suo costume è incluso il dorso decorativo Zireael che può essere sguainato e diventare il piccone spada Zireael. Le mani dell’eroina irradiano un’aura verde quando impugnano il piccone spada Zireael!

Solo questo costuma ha questa reazione al piccone. Infine, planate sulle ali della bestia con il deltaplano Basilisco.

Yennefer di Vengerberg, maestra delle arti arcane, si rivela una potente alleata. Equipaggiate il dorso decorativo Teschio di uccello, pervaso di energia sovrannaturale e incluso con il costume.

Potete anche gettare uno sguardo sul mondo di una maga con il piccone Megascopio, disponibile nel negozio, o invocare un corvo magico con l’emote Ali nere.



source https://videogiochitalia.it/fortnite-the-witcher-arrivano-ciri-yennefer/

Nessun commento