Il trucco per entrare nei caveau senza chiavi

 

caveau

Come molti giocatori sanno, i caveau ad alta sicurezza hanno un bottino straordinario, ma richiedono due chiavi. Sfortunatamente, ottenere due chiavi a volte è estremamente difficile, motivo per cui l'ultimo trucco di Fortnite torna utile.

Per entrare in un caveau di Fortnite senza una chiave, devi prima domare un animale. Dopo questo, porta l'animale all'ingresso del caveau e costruisci una rampa. La parte inferiore della rampa deve toccare la porta del caveau.

Dopo questo, devi semplicemente cavalcare il tuo animale domestico e continuare a saltarne fuori mentre lo muovi verso la porta del caveau. Dopo alcuni tentativi, entrerai nel caveau senza chiave!

Questo trucco di Fortnite ̬ simile al trucco del caveau delle precedenti stagioni del Capitolo 3 . Nel Capitolo 3 РStagione 1, i caveau richiedevano due giocatori per essere sbloccati. Tuttavia, i giocatori dovrebbero semplicemente domare gli animali e usarli come compagni di squadra per sbloccare i caveau.

E' leggermente più complicato, ma può essere fatto facilmente con un po' di pratica. Sebbene sia utile per ottenere bottino straordinario, il trucco può anche essere utilizzato per sorprendere i nemici ignari che entrano nel caveau con una chiave.

Nessuno si aspetta giocatori all'interno del caveau, motivo per cui puoi usare il trucco per segnare alcune facili eliminazioni.

Ora vedremo se questo bug verrà corretto con il rilascio dell'aggiornamento di oggi.

Ci sei riuscito? ecco il video che ti mostra come fare

Nessun commento