Come ottenere xp Fortnite velocemente e salire di livello: Nuova mappa che ti premia con 5 milioni di XP

La nuova mappa di Fortnite XP offre ai giocatori un modo semplice e veloce per progredire attraverso il Battle Pass nel Capitolo 3 - Stagione 4. La mappa è incredibile e i giocatori possono guadagnare milioni di XP rimanendoci.

Ancora una volta, la mappa di Fortnite XP richiede ai giocatori di entrare in modalità Creativa con un codice speciale. Dopo questo, è estremamente facile impostare la mappa e usarla per salire di livello.


nuova mappa glitch

Questo articolo contiene una guida dettagliata su come beneficiare dell'ultima mappa XP in Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4 . 

Nei prossimi giorni daremo inizio alla pubblicazione dei video tutorial dal nostro mitico R84_Kendall per spiegarvi meglio come ottenere migliaia di XP e salire velocemente di livello.

L'ultima mappa di Fortnite XP premia milioni di XP

Ciò che rende speciale l'ultima mappa di Fortnite XP è la quantità di XP che offre ai giocatori. È possibile ottenere più di 200.000 XP nei primi 10 minuti e più di 1 milione di XP all'ora.

Considerando che una sessione della modalità Creativa dura quattro ore, la mappa garantisce fino a 5 milioni di XP per sessione. In altre parole, è possibile ottenere più di 50 livelli di Battle Pass con esso!

Ogni livello (fino al livello 200) nell'attuale stagione di Fortnite Battle Royale richiede ai giocatori di guadagnare 80.000 XP. Ciò significa che l'ultima mappa XP premia più di 10 livelli all'ora, il che è incredibile.

mappa xp fortnite

Ecco come puoi beneficiare dell'ultima mappa di Fortnite XP:

  1. Apri Fortnite
  2. Vai al menu di selezione della modalità di gioco
  3. Apri la scheda Codice dell'isola
  4. Immettere 3638-3071-4353 come codice dell'isola
  5. Partecipa attraverso il matchmaking privato
Non appena entri nella mappa, inizierai a guadagnare XP. A questo punto, non devi fare nient'altro se sei soddisfatto della quantità di XP che guadagni. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi in più che puoi fare per guadagnare ancora più livelli.

Per guadagnare ancora più XP, segui il resto della guida che trovi di seguito.

Per ottenere il massimo dall'ultima mappa di Fortnite XP, devi individuare il pad giallo che mostra il miglior giocatore del gioco. Qui è dove devi costruire tre piani di fronte al muro all'esterno.
Quando costruisci tre piani, devi guardare in basso e trovare un pulsante invisibile con cui devi interagire. Questo pulsante ti invierà in una stanza segreta che ha un conto alla rovescia.

Sfortunatamente, a questo punto dovrai aspettare che il conto alla rovescia arrivi a zero. La cosa buona, tuttavia, è che guadagnerai XP mentre aspetti che il conto alla rovescia finisca.

Una volta che il conto alla rovescia raggiunge lo zero, la barriera nella stanza segreta scomparirà e rivelerà due Battle Stars sul muro opposto. Devi interagire con entrambi per guadagnare ancora più XP.

guadagnare XP fortnite

A questo punto, puoi semplicemente entrare nella stanza dei Bouncers e guadagnerai livelli di Battle Pass ogni pochi minuti. Il pulsante per accedere alla stanza dei Bouncers si trova nell'area principale.

Ci sei riuscito?

R84_Kendall ha pubblicato il video della mappa per aiutarti ad ottenere XP.




Nessun commento