Fuga Estiva: l’aggiornamento di Fortnite aggiunge nuovi oggetti e ottimizzatori della realtà

Il nuovo evento di Fortnite, Fuga Estiva, è attualmente in corso e ha portato con sé diverse novità. I giocatori possono infatti cimentarsi in diverse attività e ottenere differenti bonus, dai PE agli oggetti estetici.

Ebbene, un nuovo aggiornamento arricchisce questo evento con alcuni item esilaranti, nonché con nuovi ottimizzatori della realtà. Vi ricordiamo che Fuga Estiva terminerà il 18 luglio.

Fuga Estiva: Fortnite accoglie la Schiaffobbomba

Il suo nome bizzarro parla da sé! Si tratta di una cassa di Succo in grado di ripristinare tutta la salute del giocatore o dei suoi alleati. Il lato positivo? Otterrete energia illimitata per un breve periodo di tempo.

Le Schiaffobombe si possono ottenere in diversi modi, ad esempio raccogliendole da terra, dai forzieri o dai droni volanti. Insomma, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Ma come usarle? Semplice: lanciatele verso terra affinché il Succo vi schizzi addosso.

fortnite fuga estiva

Non manca un ospite speciale: la Schiaffobomba esotica. Per trovarla dovrete cercare gli olo-forzieri esotici e i lama pignatta. Chiaramente forniranno maggiore salute e rigenerazione.

Fuga Estiva: Fortnite accoglie nuovi ottimizzatori della realtà

Da oggi 11 luglio saranno disponibili due ottimizzatori della realtà:

  • Festa di schiaffi, per ricevere immediatamente Schiaffobbombe
  • Rischieramento vagante, per ottenere il rischieramento dei deltaplani ogni volta che si ha l’illumità dai danni da caduta.


source https://videogiochitalia.it/fortnite-fuga-estiva-ottimizzatori/

Nessun commento