Fortnite capitolo 4 Stagione 3, ecco tutte le novità

Fortnite capitolo 4 Stagione 3, tutte le novità trapelate


 La stagione 2 di Fortnite Capitolo 4 sta per concludersi. Di conseguenza, le fughe di notizie su cosa aspettarsi hanno iniziato a fluire. Questo è abbastanza standard nei giorni che precedono una nuova stagione quando Epic Games inizia ad apportare modifiche al codice.

Con il conto alla rovescia ufficialmente avviato, ci sono molte informazioni disponibili. Ecco cosa sappiamo finora.

La seconda stagione del capitolo 4 terminerà il 9 giugno 2023, alle 8:00 dopodiché inizierà il periodo di inattività per la prossima stagione. Pertanto, la data di uscita per la stagione 3 del capitolo 4 è probabilmente il 9 giugno o il 10 giugno al più tardi. Assicurati di salire di livello e di usufruire delle ricompense che desideri dal Battle Pass entro l'8 giugno, per essere al sicuro.

Capitolo 4 Stagione 3 mappa

Fortnite capitolo 4 Stagione 3 mappa


Le notizie giunte finora suggeriscono che è in arrivo una revisione della mappa. Dovrebbero arrivare nuovi biomi sulla nuova versione dell'isola e una schermata di caricamento esistente sembra anticipare come saranno

I biomi tropicali e desertici trapelati per la stagione 3 possono essere visti in questa schermata di caricamento. Sembra che Epic ci abbia sempre dato un suggerimento.

Fortnite capitolo 4 Stagione 3 skin


Capitolo 4 Stagione 3, armi e skin

Sono emerse diverse fughe di notizie relative agli articoli della prossima stagione. Gli elicotteri avranno probabilmente un'arma attaccata e un nuovissimo fucile da cecchino termico è in arrivoPossiamo anche aspettarci di ottenere una pistola a leva e una variante mitica del fucile a tamburo la prossima stagione.

Una schermata di caricamento del capitolo 3 trapelata ci ha fornito ulteriori informazioni. Suggerisce un crossover tra Fortnite e i Transformers . Optimus Prime può essere visto correre insieme ad altri personaggi di Fortnite. Ha in mano una sorta di arma ascia e un altro personaggio nella schermata di caricamento ha un oggetto a forma di boomerang. Sembra che alcune armi uniche potrebbero essere in lavorazione.

Sono trapelate anche Summer Meowscles , una nuova meccanica e altro ancora. Mentre ci dirigiamo verso l'inizio della stagione, senza dubbio saremo inondati di ulteriori informazioni.

Tuttavia, è importante ricordare che Epic Games non ha ancora fatto annunci sui contenuti della prossima stagione di Fortnite. Probabilmente dovremo aspettare il primo trailer ufficiale. Fino ad allora, tutte le perdite dovrebbero essere prese con le pinze.


Nessun commento