Fortnite patch v22.10 del 3 ottobre novità: armi, mappa skin e altro

Il prossimo aggiornamento di Fortnite probabilmente introdurrà molti nuovi contenuti nel popolare videogioco. I giocatori si aspettano almeno una nuova arma, più fughe di notizie sull'imminente evento Fortnitemares 2022, modifiche alla mappa e altro ancora.

Secondo Epic Games, l'aggiornamento verrà rilasciato martedì 4 ottobre. Sebbene Epic non abbia annunciato un'ora esatta di rilascio, molto probabilmente uscirà intorno alle 4:00 ora orientale.

Questo articolo rivelerà tutto ciò che è attualmente noto sul prossimo aggiornamento di Fortnite. Va notato che questo è il primo importante aggiornamento della Stagione 4 del Capitolo 3 , il che significa che porterà molte nuove cose che potrebbero essere vitali per il futuro di questa stagione.

Aggiornamento di Fortnite: due nuove armi

Non appena l'ultima stagione di Fortnite è stata rilasciata, Epic Games ha mostrato un'arma nuova di zecca. È stato visto per la prima volta nel trailer del Battle Pass della nuova stagione, ma non è stato ancora aggiunto al gioco.

Sulla base delle perdite, quest'arma si chiama Explosive Goo Gun. Come si vede (al segno 0:46) nel trailer mostrato di seguito, spara un liquido che infligge danni significativi ai nemici.

Explosive Goo Gun


L'Explosive Goo Gun (Fverrà utilizzato nelle prossime sfide, motivo per cui la community si aspetta che venga rilasciato insieme al prossimo aggiornamento di Fortnite. Molto probabilmente Epic aggiungerà molte armi interessanti per l'evento di Halloween alla fine di questo mese, quindi aggiungere la Goo Gun con l'aggiornamento v22.10 ha molto senso.

Sfortunatamente, le statistiche dell'arma in arrivo non sono state ancora rivelate, ma sembra piuttosto simile al Kymera Ray Gun del capitolo 2 Stagione 7. Sebbene il Ray Gun infliggesse solo nove danni per colpo, aveva munizioni illimitate e un fuoco rapido Vota.

Oltre all'Explosive Goo Gun, il prossimo aggiornamento di Fortnite potrebbe introdurre l'arma DMR Cobra, una versione più veloce del DMR che è stata rivelata per la prima volta nel trailer di SypherPK.

DMR Cobra

Rispetto al normale DMR, il Cobra DMR infligge meno danni e impiega più tempo a ricaricarsi. Tuttavia, la nuova arma spara il 60% più velocemente e ha un caricatore da 20 proiettili, al contrario del caricatore da 10 proiettili utilizzato dal normale DMR.
La nuova arma arriverà in sei diverse rarità, il che significa che avrà anche una variante mitica. La rarità più bassa infliggerà 32 danni per colpo, mentre quella mitica infliggerà 40 danni.

 
Aggiornamento della mappa di Fortnite

 

Epic Games probabilmente rilascerà importanti modifiche all'isola di Fortnite durante la stagione 4 del capitolo 3. Il tema di questa stagione è l'espansione di Chrome e molto probabilmente vedremo i primi cambiamenti una volta uscito il prossimo aggiornamento.
La scorsa settimana, i leaker hanno rivelato alcune delle modifiche alla mappa che verranno rilasciate durante la stagione. Sembra che molti punti di riferimento si sposteranno mentre cercano di evitare l'espansione di Chrome.

Nessun commento